Sulle spalle degli imbecilli

Sulle spalle degli imbecilli - Maurizio Russo | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Russo
DIMENSIONE
5,94 MB
NOME DEL FILE
Sulle spalle degli imbecilli.pdf
ISBN
4654733612485

DESCRIZIONE

Attentaadovemettiipiè e Dovesei sono una coppia davvero singolare: lei gigantessa, lui nano; ma lungi dal sentirsi fenomeni da baraccone o personaggi grotteschi, i due insieme, con un candore che non è atteggiamento ma reale condizione, si accingono alla colossale impresa di ingoiare, novelli Gargantua, tutta la retorica e l'ipocrisia di chi li circonda; ne scaturisce un romanzo comico, a tratti grottesco e farsesco, nato con l'intento di far divertire tutti: nani e giganti, in particolare quelli che hanno l'ardire di arrampicarsi sulle spalle altrui per guardare un po' più lontano.

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Senatore 5 Stelle su Coronavirus paragona gli italiani ai migranti: "Così capiamo cosa vuol dire essere respinti".

ne ricavava la massima aurea secondo cui "il credere in sé stessi è una delle caratteristiche più comuni degli imbecilli". Ecco, un intellettuale ...

LIBRI CORRELATI