Dall'inferno per vivere

Dall'inferno per vivere - Lucas Poljedro | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucas Poljedro
DIMENSIONE
11,44 MB
NOME DEL FILE
Dall'inferno per vivere.pdf
ISBN
3571107668357

DESCRIZIONE

Il romanzo narra la Ssoria di un rapimento di un reduce del Vietnam.

Nel suo caso la folgorazione è avvenuta attraverso il tubo catodico."Stavo seguendo un programma - spiega Antonio Giordano, nato nel '59 a Pratola Serra, nell'Avellinese, ligure d'adozione - quando ho deciso di trasferirmi.Non penso di aver mollato il mio Paese. Straordinari incontri, curiose sincronicità, misteriosi incidenti e prove iniziatiche li guidano fuori dall'inferno; sarà allora che oltre a vivere il Transfert sul piano fisico, Evgeny, Vasily, Oleg e Lev compiranno il salto evolutivo sul piano psicologico, apprendendo a leggere la verità che muove ogni cosa nella dimensione terrena, trascendendo la comune interpretazione e percezione ... La testimonianza di coloro che hanno visto l'inferno e udito le urla di coloro che vi si trovano. L'inferno è stato visto da alcuni che sono morti nei loro peccati e ci sono andati per poi tornare sulla terra perché Dio li ha risuscitati, ed anche da alcuni nostri fratelli e sorelle a cui Dio ha permesso in visione di vederlo per avvertire gli uomini. Continua, speranza mia, vita mia, madre mia più cara della mia stessa vita, continua a salvarmi dall'inferno e anzitutto dai peccati in cui posso ricadere.

... Era una vita che mi piaceva e che molti desidererebbero, ma c'era qualcosa che non mi faceva sentire piena: desideravo essere madre ma mio marito non voleva avere figli, almeno non in quel momento. Straordinari incontri, curiose sincronicità, misteriosi incidenti e prove iniziatiche li guidano fuori dall'inferno; sarà allora che oltre a vivere il Transfert sul piano fisico, Evgeny, Vasily, Oleg e Lev compiranno il salto evolutivo sul piano psicologico, apprendendo a leggere la verità che muove ogni cosa nella dimensione terrena, trascendendo la comune interpretazione e percezione ... Salvata dall'inferno" è la storia di Ania e della sua instancabile ricerca dell'amore, della felicità e di una gioia di vivere che credeva perduta per sempre.

LIBRI CORRELATI