L'incrocio. Le diverse vite possibili di una donna

L'incrocio. Le diverse vite possibili di una donna - Stefania Battistini | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefania Battistini
DIMENSIONE
7,98 MB
NOME DEL FILE
L'incrocio. Le diverse vite possibili di una donna.pdf
ISBN
9202420901880

DESCRIZIONE

In una vita fatta di incertezze, contornata da un'infinità di dubbi, quale persona non sarebbe attratta dalla certezza assoluta? Dorothy, analizzando il suo passato e quello delle persone che le sono accanto, cerca di rispondere al fatidico enigma: "Cosa sarebbe successo se...". In un gioco serio sospeso tra realtà e sogno, la donna si spinge quindi fino a modificare il corso della vita attraverso le pagine della sua immaginazione, convinta di non potersi sbagliare, procedendo a destra e poi a sinistra del grande incrocio ma rendendosi infine conto che nella vita reale non c'è certezza migliore dell'attimo presente in cui si vive.

Le diverse vite possibili di una donna, Libro di Stefania Battistini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Al momento abbiamo 13 episodi nel nostro archivio, il primo dei quali è stato trasmesso il marzo 2015. Hai perso un episodio di Una Donna.

LIBRI CORRELATI