Il mare in salita

Il mare in salita - Alessandro Riccioni | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Riccioni
DIMENSIONE
9,4 MB
NOME DEL FILE
Il mare in salita.pdf
ISBN
2009319970543

DESCRIZIONE

Questo curioso "mare" nasce da un dialogo con alcuni artisti che ad un certo momento della propria vita hanno voluto guardare e ripensare la montagna che li aveva visti nascere. Un dialogo in versi con cui Alessandro Riccioni va alla ricerca delle tracce lasciate in quel sentiero per interrogarsi e interrogare, legando tra loro la vita e la non vita, l'essere del quotidiano e la natura al mistero della parola e della poesia.

Lui che ci ha sempre accolti, che è sempre stato lì ad ascoltarci, a fare da sfondo alle nostre vite. Leggi «Il mare in salita Da Sanremo a Dolcedo passando per i bricchi» di Rosella Postorino disponibile su Rakuten Kobo. La Riviera dei Fiori non assomiglia a niente, perché è un mondo pensato in verticale.«Ecco, dipende dal fatto che sono i... Il mare in salita.

Consulta tutte le offerte in Geografia e Astronomia, scopri altri prodotti Postorino Rosella Il Il mare in salita. Da Sanremo a Dolcedo passando per i bricchi di Postorino Rosella La Riviera dei Fiori è un corteo di paesi lungo una strada a picco sul mare, l'Aurelia, dove si vive in apnea aspettando l'estate.

LIBRI CORRELATI