Canti d'amore

Canti d'amore - Leonardo Scogna | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Leonardo Scogna
DIMENSIONE
6,64 MB
NOME DEL FILE
Canti d'amore.pdf
ISBN
2543275390813

DESCRIZIONE

"Una raccolta ispirata da un sentimento profondo, frutto dell'amore più sincero e semplice, vero, che viene però a volte distrutto bruscamente. Un amore che cerca di passare per una porta che, dopo essere stata aperta, viene richiusa con violenza, lasciando una scia di dolore e di stupore. Impossibile è, agli occhi dell'innamorato, non pensare all'amore non ricambiato. Avvilito e demoralizzato, egli non rinuncia però ad amare. Nelle poesie sono racchiuse le parole che le orecchie della Donna amata non sentiranno mai, ma che i suoi occhi forse leggeranno. Quale destino crudele quello di non poter raggiungere la Felicità quando la si vede passeggiare per strada, indossando semplicemente dei jeans e una camicia, ma riuscendo con il suo splendore a coprire le luci dei negozi e a illuminare il viso di chi la incrocia sul cammino della vita."

Cosa aspetti? Entra e non perderti neanche una parola! 20 canzoni d'amore romantiche tutte da dedicare. Ecco una selezione di canzoni romantiche tutte da dedicare, non solo nel giorno della festa degli innamorati Scopri pubblicazioni, recensioni, crediti, brani, e molto altro su Francesco De Gregori - Canzoni D'Amore in Discogs.

Seguimi anche su Facebook alla pagina "Fra Federico Russo & Redemption Sons" Benvenuti su Dance italia, primo portale italiano dove puoi trovare le classifiche musicali migliori, scaricare brani online, musica da club, tante canzoni belle e consigli su come diventare dj e quale consolle dj scegliere! Canto d'amore è un dipinto realizzato nel 1914 da Giorgio de Chirico. Eseguito a olio su tela, misura 73 cm di altezza e 59 di larghezza.

LIBRI CORRELATI