Anche a me dispiacque di essere io

Anche a me dispiacque di essere io - G. Luca Misturini | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
G. Luca Misturini
DIMENSIONE
4,76 MB
NOME DEL FILE
Anche a me dispiacque di essere io.pdf
ISBN
4328982256210

DESCRIZIONE

Questi versi sono cauti, osano lo stare nel mondo e piano vi si insinuano, affinano il tempo cercandolo nelle pergamene che la natura srotola quando parla una lingua saggia, una lingua che l'autore apparenta con la propria storia individuale, quella di un sé venuto alla luce senza la certezza di essersi mai posseduto.

Ma io so che ti ha ferito. Lo so perché da quel giorno sei sparito completamente nei miei confronti.

Ilaria dice di non essere mai stata innamorata di nessuno come di me e anche io sento un sentimento fortissimo nei suoi ... Sfoghi e confessioni con argomento: dispiacere. circa 2 anni fa il mio migliore amico d nome Francesco è dovuto andar via per vari motivi (cn la legge) e non lo posso più nè vedere, nè sentire dal 23 gennaio 2014.

LIBRI CORRELATI