Sogno l'immenso

Sogno l'immenso Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
11,36 MB
NOME DEL FILE
Sogno l'immenso.pdf
ISBN
9021037213768

DESCRIZIONE

Dal concorso "Sogno l'immenso" nasce quest'antologia, che raccoglie ed esprime le speranze, i sogni, la solitudine, il mondo interiore di ognuno degli autori presenti nell'antologia. Ma è soprattutto un anelito di spiritualità a permeare le liriche di questa raccolta, un desiderio di andare al di là della materialità del quotidiano per innalzare il proprio spirito e la propria anima verso realtà "diverse", più profonde, dove ogni desiderio può essere realizzato.

Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. L'immenso testo canzone cantato da Amedeo Minghi: E l'immenso è questo Amore mio. Ed il mio Cielo, è l'anima.

In questi anni sono stati pubblicati tre demo realizzati per pubblicizzare il lavoro nei pianobar, I sogni di Laura, Laura e L'immenso, disponibili solo per chi assisteva agli spettacoli del duo e ... Visualizza riconoscimenti, recensioni, tracks e compra questa la 2003 CDpubblicazione di I Ricordi Del Cuore su Discogs. In sogno (live) Per sempre (live) Qualcosa di lei (live) Marì (live) Vicino vicino (live) Vivere vivere (live) Ohi nè (live) Il perchè non so (live) Nenè (live) Primula (live) Roma (live) L'immenso (live) I ricordi del cuore (live) SPETTACOLI NEWS. 2016 - La bussola e il cuore .

LIBRI CORRELATI