La nuova terra

La nuova terra - Emilio Biagini | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emilio Biagini
DIMENSIONE
12,54 MB
NOME DEL FILE
La nuova terra.pdf
ISBN
7723753420236

DESCRIZIONE

La nuova terra, dove cessino le sofferenze e sia possibile trovare la serenità, è raggiungibile? Quello che appare essere un male può rivelarsi un bene? Esiste una prospettiva superiore che dà senso alla vita? Questo romanzo, ambientato nel Sudafrica dell'apartheid e poi nella multietnica Londra, offre una risposta positiva a tutte queste domande.

Prendi il piccolo Rosario e usalo per guadagnare l'ingresso alla Nuova Terra. Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti.

Sta spuntando una nuova coscienza che prenderà forma materiale, prima o poi. Come accadrà questa transizione, quale forma assumerà, non è una cosa stabilita. La nuova terra traduzione nel dizionario italiano - svedese a Glosbe, dizionario online, gratuitamente.

LIBRI CORRELATI