In riva al mare

In riva al mare - Rodolfo Baldassarri | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rodolfo Baldassarri
DIMENSIONE
6,36 MB
NOME DEL FILE
In riva al mare.pdf
ISBN
9627300043253

DESCRIZIONE

Talvolta un cuore di donna può celarsi dentro a quello di un uomo, proprio come il tuorlo dell'uovo vive in sospensione nel suo albume, protettivo e conservante. Nell'autore di "In riva al mare" Rodolfo Baldassarri, maschile e femminile sembrano coesistere congiunti, intensa concentrazione di energia vitale, facce della medesima medaglia, polarità che a volte si sfiorano ma non si mischiano, si completano in maniera sofferta, non potendo fare a meno l'una dell'altra, nel contrasto tra una sensibilità profondamente delicata, romantica, sognatrice e un impeto dirompente, struggente, indomabile, in perenne lotta con il mondo. Se l'amore non torna, forse non era vero amore. Ma se esso torna, potremmo sentirci felici come Valerio, il protagonista di questo romanzo, sospesi ma pur sempre liberi di sognare una nuova opportunità, quella di poter provare ancora a rendere eterna un'emozione e regalarci la speranza che quel sentimento "divenga" e si trasformi.

Il Bed & Breakfast è composto da 3 camere ampie, molto luminose e funzionali, tutte con bagno privato interno. La struttura è completamente non fumatori. Costruita in riva al mare e ancora denominata "Palatium", fu la residenza preferita da Ottaviano Augusto.

Si tratta unicamente di un processo preliminare che dovrà svilupparsi molto più tardi. Le mie opere devono essere viste in relazione tra loro, tenendo sempre conto di ciò che ho fatto e di ciò che sto per fare". Trova il testo di La casa in riva al mare di Lucio Dalla su Rockol.it I nostri negozi sono aperti.

LIBRI CORRELATI