Il mio mondo in versi

Il mio mondo in versi - Fulvio Fusco | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fulvio Fusco
DIMENSIONE
5,51 MB
NOME DEL FILE
Il mio mondo in versi.pdf
ISBN
3882787836142

DESCRIZIONE

La prima raccolta, "Ritagli di una vita", è nella maggior parte composta da poesie d'amore. Nella seconda raccolta "Un filo di tenerezza", sono generiche e alcune anche ironiche. Ho voluto cambiare un po' il modo di scrivere versi, per mettermi alla prova, e uscire un po' dai miei schemi. Nella terza raccolta "Sale e pepe", gli argomenti sono abbastanza vari, e credo anche spassosi. Nella quarta raccolta "Ultimi spiragli di luce", si notano molte avversità della vita, ma anche una piccola speranza per un futuro migliore. Nella quinta raccolta "Il mio mondo in versi", concludo con varietà di temi attuali.

Mi perdo nei tui occhi, si sentono i rintocchi, guardo il tuo dolce viso sei tu il mio Paradiso!! Segui Il mondo in rima su facebook.com L'AUTISMO IN VERSI. Germana Bruno.

Le più visualizzate di Lucio Battisti. Anche per te di Lucio Battisti 15 significati Pensieri e parole di Lucio Battisti Il mondo è tuo, la nostra favola sarà, non tornerò mai più, mai più laggiù, è un mondo che appartiene a noi.

LIBRI CORRELATI