Stelle di mare. Poesie romanesche

Stelle di mare. Poesie romanesche - Anna M. Amori | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna M. Amori
DIMENSIONE
7,3 MB
NOME DEL FILE
Stelle di mare. Poesie romanesche.pdf
ISBN
4750365999198

DESCRIZIONE

"E anche in questo volume, come negli altri che l'hanno preceduto, la poetessa non si smentisce, continua a stupirci con i suoi versi ricchi di sentimenti, di passione, di ricordi, a volte di ricordi dolorosi che corrono tra i ritmi cadenzati degli endecasillabi o dei versi liberi. Tuttavia bisogna tener conto che un poeta deve avere sempre la penna sciolta e soprattutto la mente libera per esprimere al massimo la ricchezza dei suoi sentimenti attraverso qualunque forma stilistica. E molto interessante notare come Anna Maria Amori usa termini ricercati e li inserisce al punto giusto nel verso giusto, secondo una sequenza narrativa logica. E questo fa capire quanto la poetessa sia addentrata nella tecnica del poetare"." (Giorgio Bruzzese)

Che aspetti! Potrai così vedere ciò che proponi proprio su questa pagina. www.poesie.reportonline.it il tuo sito di poesie! Segui la nostra Guida per mandare una poesia Solo gli utenti registrati possono inviare i testi Se è la è prima volta che invii una poesia mandaci la tua biografia dal nostro modulo contatti La vita, con le sue gioie e le sue difficoltà è uno degli argomenti che più interessano ai poeti.In effetti è tutto quello che abbiamo e la cosa che più conta per ognuno di noi. Della vita dobbiamo trarne il meglio per noi stessi e per gli altri, amandola e rispettandola..

... è la stella-guida di ogni sperduta barca, il cui valore è sconosciuto, ...

LIBRI CORRELATI