Pensieri ribelli

Pensieri ribelli - Rosa Guadagno | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosa Guadagno
DIMENSIONE
4,81 MB
NOME DEL FILE
Pensieri ribelli.pdf
ISBN
2372031835301

DESCRIZIONE

L'esigenza di raccontare sensazioni proprie, e scorci di realtà, presentato attraverso un linguaggio poetico, antiaccademico e alla portata di tutti. Perché non si veda la poesia solo come un linguaggio selezionato e scolastico, ma bensì, come trasmissione di sensazioni ed emozioni che possono essere percepite da chiunque decide avvicinarsi a questo stile. Amore, arte, realtà... tutto ciò che troverete attraverso una scrittura ribelle.

Vuoi saperne di più ... A volte, leggendo un libro, un articolo di giornale o semplicemente una barzelletta, mi capita di trovare parole che fanno riflettere, sognare, sorridere. Qui raccolgo quei pensieri, sperando che facciano riflettere, sognare, sorridere anche te.

16 agosto 2019 0. Pensieri ribelli: L'esigenza di raccontare sensazioni proprie, e scorci di realtà, presentato attraverso un linguaggio poetico, antiaccademico e alla portata di tutti.Perché non si veda la poesia solo come un linguaggio selezionato e scolastico, ma bensì, come trasmissione di sensazioni ed emozioni che possono essere percepite da chiunque decide avvicinarsi a questo stile. Parole ribelli. Storia di una frattura generazionale (1950-1960), Libro di Alessandro Volpi.

LIBRI CORRELATI