Arresa e assenza. Poesie

Arresa e assenza. Poesie - Alessandro Rossi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Rossi
DIMENSIONE
12,19 MB
NOME DEL FILE
Arresa e assenza. Poesie.pdf
ISBN
7320213113044

DESCRIZIONE

"Un testo che è una zattera di salvataggio per un'esistenza che si autopercepisce immersa in una tempesta metafisica, caratterizzata dalla figura dell'Assenza, che l'anima di Alessandro Rossi metabolizza in tutte le sue paradossali epifanie: assenza di senso, di direzione, di autorità. L'unica presenza è empirica: da una parte la carne sessuata, dall'altra i fenomeni delle domande incessanti, paradossali, al limite del patologico, un Pathos borderline, in uno stile spesso gongorista, che sancisce il mistero dell'esistenza. Quando peraltro esce dall'empirico e si fa questione del suo essere." (Stefano Bonaga) Prrefazione di Davide Rondoni.

L'unica presenza è empirica: da una parte la carne sessuata, dall'altra i ... Dopo aver letto il libro Arresa e assenza.Poesie di Alessandra Rossi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Arresa e assenza.

March 14, 2013 · by Federica · in Parole in versi. Tweet È nella quotidianità che trovo la tua assenza: nel riflesso del vetro, alla finestra.

LIBRI CORRELATI