L'innocenza è la virtù dei morti

L'innocenza è la virtù dei morti - Giovanni Barlocco | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Barlocco
DIMENSIONE
8,64 MB
NOME DEL FILE
L'innocenza è la virtù dei morti.pdf
ISBN
5370081744343

DESCRIZIONE

Livia e Stefano vivono una storia che si snoda in luoghi e vicende densi di atmosfere, tra percorsi intricati, cercando di realizzare un compito che è un'eredità spirituale. I due giovani protagonisti si muovono su itinerari segreti, tra avventure presenti ad ogni svolta del loro difficile sentiero, dentro affascinanti descrizioni di luoghi e personaggi che escono dal romanzo come nitide visioni. Livia vuole proseguire l'opera di un maestro assassinato, e Stefano la perde, la ritrova, la salva, forse per perderla di nuovo, tra paesaggi duri e pericolosi, profondi come baratri o come gli abissi freddi di un'anima tradita. In un contesto del genere, perfino i concetti che si pensano più radicati, rappresentati da parole come "verità" o "giustizia", possono subire l'urto di una realtà ignota fino a un attimo prima, capace di cambiarli radicalmente, insieme alle persone che, per averli concepiti e maturati, ritengono di conoscerli a fondo. L'autore ha una scrittura che fa volare tra le pagine e trasporta in luoghi inaspettati, fisici, ma anche spirituali, luoghi di lotta e crudeltà e di amicizia ed eroismo e magia.

Consulta tutte le offerte in Letteratura Italiana, scopri altri prodotti Barlocco Giovanni L' innocenza è la virtù dei morti, Libro di Giovanni Barlocco. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e Ordini Iscriviti a Prime Carrello.

LIBRI CORRELATI