Santa Teresa sbadiglia

Santa Teresa sbadiglia - Attilio Sartori | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Attilio Sartori
DIMENSIONE
4,57 MB
NOME DEL FILE
Santa Teresa sbadiglia.pdf
ISBN
3780150395264

DESCRIZIONE

Teresa è una santa metropolitana del terzo millennio. Se sbadiglia fa miracoli e sbadiglia moltissimo in faccia all'ovvio e al quotidiano. Si scopre santa per noia. Il suo ragazzo, Fil, la indottrina di letture razionali e non teme i suoi prodigi. L'incontro con Leo dal petto sanguinante si trasforma in un gioco: attraverso i poteri di Teresa cercare di sgominare il marcio del mondo, smascherare la falsa informazione. Fermare corruzione a mafia. Leo sa come. Teresa è "l'attesa del miracolo" o "attesa dal miracolo", fugge alle trappole, persino delle pagine scritte. Le cavalca e con un guizzo le abbandona: porta il lettore fuori dal reale, lo sublima e improvvisamente lo fa ripiombare a terra in una serie di avventure che si trasformano in ciclopici sbadigli. Ma Teresa è una santa e quindi parla con Dio? I mass media vogliono catturare la voce di Dio. Tutti lo vogliono sapere per ottenere i propri benefici. Riuscirà la santa della noia a liberarci, a liberarsi?

Il suo ragazzo, Fil, la indottrina di letture razionali e non teme i suoi prodigi. L'incontro con Leo dal petto sanguinante si trasforma in un gioco: attraverso i poteri di Teresa cercare di sgominare il marcio del ... Acquista l'articolo Santa Teresa sbadiglia ad un prezzo imbattibile.

SFUMATURE Santa Teresa sbadiglia (Italian Edition) eBook: Attilio Sartori: Amazon.co.uk: Kindle Store. Skip to main content.

LIBRI CORRELATI