La metà di credere

La metà di credere - Sabrina Calzia | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sabrina Calzia
DIMENSIONE
6,46 MB
NOME DEL FILE
La metà di credere.pdf
ISBN
6344172253728

DESCRIZIONE

C'è una domanda, nella vita di Perseo. Che attende una risposta. Priscilla e Perseo sono cresciuti insieme, si amano da sempre e anche nella noia dell'abitudine trovano conforto nel tenersi per mano. Un brutto giorno, però, Priscilla scompare. Perseo, smarrito e accecato dallo sconforto, aggrappandosi all'istinto più che alla ragione, si avventura in un'impresa apparentemente disperata. Inaspettatamente, la chiave per ritrovare Priscilla gli sarà fornita da un vecchio telescopio, da anni relegato in soffitta e forse mai utilizzato...

Il file è in formato PDF: risparmia online con le offerte IBS! Ci hanno fatto credere che ognuno di noi è la metà di un'arancia, che la vita ha senso solo quando riusciamo a trovare l'altra metà. Non ci hanno detto che nasciamo interi, che mai nessuno nella nostra vita merita di portarsi sulle spalle la responsabilità di completare quello che ci manca: si cresce con noi stessi. Amare è la metà di credere.

Sin dalle prime pagine ci viene mostrato il sentimento immenso che lega Perseo alla sua Priscilla, sentimento che nasce nell'infanzia e prosegue per tutta la vita. Uno scandalo è quella cosa che metà della gente ama inventare e a cui l'altra metà ama credere. (Paul Chatfield) 69.

LIBRI CORRELATI