Sulle ali della libertà

Sulle ali della libertà - Silvana De Mari | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvana De Mari
DIMENSIONE
5,92 MB
NOME DEL FILE
Sulle ali della libertà.pdf
ISBN
5756833646666

DESCRIZIONE

Questo romanzo parla di un rapimento, di due fanciulle e due uomini che le amano, di coraggio e dolore, di un viaggio nell'azzurro abbacinante del mare che diventa un viaggio dell'anima. Un uomo di terribile avarizia e un uomo di terribile crudeltà sono i due mostri che tengono in pugno la vita delle persone. Le due fanciulle rapite, Isabella e Gertrude, sono all'inizio del libro signora e cameriera, alla fine sorelle. I loro improbabili rapitori sono un gruppo di poveracci che si improvvisano lupi di mare per sfuggire alla miseria. Tutti, rapitori e rapite, riusciranno a ritrovare la libertà, sia quella delle loro vite minacciate dalla schiavitù più terribile, sia quella delle loro anime, che imparano le vie della generosità e del coraggio. Un romanzo perché i ragazzi riscoprano la storia dei loro antenati: uomini forti che hanno combattuto perché la loro terra restasse libera, donne forti che nella loro fede hanno trovato la forza per tenere testa alla storia, per diventarne le artefici, invece che esserne travolte. Età di lettura: da 10 anni.

La vera libertà è avere il coraggio di volare con le proprie ali.. La vera libertà è saper amare senza condizioni... Le Ali della Libertà, scheda del film di Frank Darabont, con Tim Robbins e Morgan Freeman, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il Film in TV e in ... Le ali della libertà era tratto dal racconto di Stephen King Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank nel quale si narrava del vice-direttore di banca condannato per uxoricidio benché innocente.

3K likes. La vera libertà è avere il coraggio di volare con le proprie ali..

LIBRI CORRELATI