Lento fluire

Lento fluire - Corrado Faletti | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Corrado Faletti
DIMENSIONE
3,61 MB
NOME DEL FILE
Lento fluire.pdf
ISBN
9035766830885

DESCRIZIONE

Dentro ognuno di noi si nasconde un luogo, un giardino segreto, un baule tutto nero che luccica al buio di cui, la frenetica quotidianità, ci ha fatto smarrire la chiave; il posto dei ricordi, l'unico lenimento possibile ai dolori della vita. Per aiutarci ad aprire questo scrigno ecco che l'autore, forse impietosito per quanti san solo guardare e non osservare, ci prende per mano invitandoci a seguirlo, ad estraniarci da una realtà avversa, chiudendo gli occhi ed aprendo il cuore al mondo che fu perché anche il più triste dei ricordi legati ad una vita serena, è più appagante di una realtà solo apparentemente felice. La vera felicità è dentro di noi ed ha il volto del Fabio, cammina a fianco dello zio Bortolo, ha il profumo dei ciclamini è solida come una cassapanca di noce, ma è anche un sentimento fugace pervaso di intima religiosità, una primavera seguita dall'autunno della maturità e dall'inverno della vecchiaia. Per questo l'autore ha fissato i suoi ricordi su carta: perché non muoiano insieme a lui, perché lui non muoia con loro.

Ebook Italiano Lento fluire PDF Gratis lènto agg. [lat.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Currenti Calamo, brossura, data pubblicazione gennaio 2015, 9788899448011. Lento fluire.

LIBRI CORRELATI