Le realtà parallele (Quando s'incrociano)

Le realtà parallele (Quando s'incrociano) - Il Pierpo | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Il Pierpo
DIMENSIONE
9,79 MB
NOME DEL FILE
Le realtà parallele (Quando s'incrociano).pdf
ISBN
7881457936929

DESCRIZIONE

Essere amati intensamente da qualcuno, regala forza. Amare sinceramente qualcuno, trasmette coraggio! Tutti, quando ci capita una cosa bella come innamorarci, non vediamo l'ora di urlarla al mondo intero. Beh... quasi tutti. Per colpa del retaggio culturale con il quale cresciamo, tanti hanno paura di esternare i propri sentimenti. Storie di padri-figli adolescenti. Esempi di come queste paure influiscano nella crescita, nell'accettazione e nel riconoscimento della propria identità sessuale. Ma anche esempi opposti. Di quando cioè, è il figlio a scoprire la relazione del proprio padre con un altro uomo. Infine, tante storie di uomini etero, che ad un certo punto della propria vita, s'innamorano di una persona dello stesso sesso. Una vera e propria realtà parallela, composta da persone che vorrebbero solo poter vivere la propria esistenza normalmente perché... "Ogni storia d'amore sincera, indipendentemente dal sesso di chi la vive... è una cosa bella e come tale, dev'essere invogliata... stimolata... rispettata... protetta...".

La presenza pura di Christian Bobin. Orizzonti ideali.

All'età di 80 anni è diventato anche un famoso fotografo, pittore e scrittore. Ora si può parlare apertamente della possibilità di realtà parallele e linee temporali parallele senza sentirsi in imbarazzo o minacciati da cinici e bigotti … beh, almeno in una certa misura. Quindi parliamone chiaramente e apertamente - nuove discussioni hanno bisogno di aprirsi ed evolversi. Una dimensione parallela o universo parallelo (anche realtà parallela, universo alternativo, dimensione alternativa o realtà alternativa) è un ipotetico universo separato e distinto dal nostro ma coesistente con esso; nella maggioranza dei casi immaginati è identificabile con un altro continuum spazio-temporale.L'insieme di tutti gli eventuali universi paralleli è detto multiverso. L'ipotesi dell'esistenza di universi o dimensioni parallele ha attirato nel corso della storia, e in particolare nel campo della fantascienza, l'attenzione di numerosi autori di narrativa, fumetti e cinema, che hanno esplorato nelle loro opere tali concetti e descritto mondi alternativi - talvolta ucronie - e viaggi immaginari in realtà parallele..

LIBRI CORRELATI