Da studentessa a professoressa. Una donna dell'Ottocento alla conquista della professione

Da studentessa a professoressa. Una donna dell'Ottocento alla conquista della professione - Mirella Leone | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mirella Leone
DIMENSIONE
6,95 MB
NOME DEL FILE
Da studentessa a professoressa. Una donna dell'Ottocento alla conquista della professione.pdf
ISBN
5233917731517

DESCRIZIONE

Volti, immagini, storie da un paese in bilico. Archivia: Centro Documentazione Donna - Archivio Della Memoria. Archivia è un progetto nato dalla collaborazione tra il Circolo della Rosa e il Centro di Responsabilità e Cultura delle Differenze e Pari Opportunità del Comune di Verona per la volontà dell´assessora Stefania Sartori.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ... Acquista Da Studentessa a Professoressa. Una Donna dell'Ottocento alla Conquista della Professione - Leone, Mirella.

LIBRI CORRELATI