Una mamma

Una mamma - Grazia Cioce | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Grazia Cioce
DIMENSIONE
11,53 MB
NOME DEL FILE
Una mamma.pdf
ISBN
5246930021262

DESCRIZIONE

In quanti modi si può morire? Fino a che punto il dolore può cambiarti? Lucia, donna forte eppure fragilissima, vive in un mondo fatto di dolci e pietanze appetitose. Per questo mondo, e per la paura della sua maternità, ha dato tutto, sacrificando la sua vita, allontanandosi dal marito e dal figlio, finché un giorno torna a casa. Ma è troppo tardi e il destino le riserva una sorpresa atroce: la morte di suo figlio Marco. Da quel giorno, Lucia vive per poter conoscere le persone cui gli organi di Marco sono stati donati, in un atto di estrema generosità. Fino a quando incontra Luigi e la sua vita cambia: come il clic di una serratura che si apre, Lucia rivolge il suo sguardo al mondo e a se stessa, scandaglia il suo cuore alla ricerca della serenità messa a dura prova da una vita di perdite e dolore. Può un foglio strappato ricomporsi? Può una tale, profonda, lacerazione rimarginarsi? Un romanzo ricco di colpi di scena e appassionante come solo l'amore sa esserlo. Un romanzo che celebra la vita e la rinascita.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Sto provando per la seconda volta l'esperienza di curare un figlio in Oncoematologia pediatrica..quello che scrive Elena lo stiamo provando sulla nostra pelle ed è proprio come lo descrive. La donna, mamma un ragazzo affetto da una patologia riconducibile all'autismo, nel salutare il Papa aveva fato riferimento alla sua santità. Esiliati da Madre Natura 14 Maggio 2020 Questa mattina, per la prima volta da quando è cominciata l'emergenza Coronavirus, sono stata con Flavia e Davide in uno dei parchi pubblici della nostra città.

Oltre alle madri biologiche (madre è il termine tecnico per dire "mamma", che invece è più informale), ci sono le matrigne o le madri adottive: hanno comunque tutte una funzione materna, ovvero si prendono cura dei propri figli (talvolta essendo iperprotettive). Frase mamma morta: quella giusta da dedicare. Il dolore per la perdita di una persona cara crea un vuoto difficile da colmare.

LIBRI CORRELATI