Tutto relativo tranne... il vento

Tutto relativo tranne... il vento - Sergio Cigala | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Cigala
DIMENSIONE
5,9 MB
NOME DEL FILE
Tutto relativo tranne... il vento.pdf
ISBN
9422715309669

DESCRIZIONE

Questo libro io l'ho scoperto così: Viviana, una libraia, mi ha raccontato di aver letto un romanzo spassoso di un suo cliente. Io non sono riuscita a correggerlo nel supposto silenzio religioso delle aule studio. Mi diventò presto chiaro che al genio ironico, tragicomico, ai giochi linguistici di Sergio Cigala non si può resistere e si deve essere in un luogo dove ci si possono concedere delle sonore risate per godersi la storia. Ma forse sono solo io, e voi Lettori riuscirete a trattenervi e riderete di sottecchi. Una sola cosa è certa: vi divertirete& tutto il resto è relativo.

Seleziona la tua nazione SuiGeneris - Via Cesare Balbo 25, Torino 10124 P.IVA 11224630019 - [email protected] Tutto su mio padre, Libro di Valentina Renzetti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

il vento di Cigala, Sergio, Conte, O.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Scopri Tutto relativo tranne... il vento di Sergio Cigala, O.

LIBRI CORRELATI