Acqua piena di acqua

Acqua piena di acqua - Cinzia Della Ciana | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cinzia Della Ciana
DIMENSIONE
4,49 MB
NOME DEL FILE
Acqua piena di acqua.pdf
ISBN
2938380284901

DESCRIZIONE

Un morso aguzzo di sudore è la sveglia che una mattina presto scuote la giovane Anna dal sonno inquieto del presentimento e la sbalza direttamente in un set, angosciante, fermando lo scorrere del tempo. Nel fondo scale del suo condominio si sta consumando la morte enigmatica di una donna già morta e impaludata, sua madre Letizia. Decesso improvviso o annunciato? Il dramma irrisolto di questa scomparsa provoca nella ventenne, proprio alle soglie del suo matrimonio, un abisso di dolore che la farà restare, come già accaduto per sua madre, avvitata in un turbine di acqua piena di acqua tinta di pece. Letizia, Anna e Lodovica, nonna, madre e figlia, tre generazioni di donne che la corrente di un fiume trascina lungo un nastro che si srotola nelle anse, nelle secche e nelle cascate del fiume stesso.

La cautela, però, è d'obbligo: in realtà, questi dati non significano necessariamente che la Luna sia una sorta di palloncino pieno d'acqua, ma soltanto che è probabile che ci siano zone in cui è più abbondante rispetto alle ... Una saga familiare in cui il tempo narrativo non segue il tempo della storia, ma si dilata e si contrae, va avanti per poi rimbalzare indietro al ritmo di un respiro interiore che ora ringhia frenetico, ora stagna e poi ancora impazza in gorghi e nodi, fino a che diventa acqua piena di acqua, forte e trasparente che arriva al mare. Il piede nella buca piena d'acqua: insidia o caso fortuito? Cassazione civile, sez. III, ordinanza 24/05/2011 n° 11430.

Una cifra cento volte superiore a quanto si fosse fino a oggi immaginato. La cautela, però, è d'obbligo: in realtà, questi dati non significano necessariamente che la Luna sia una sorta di palloncino pieno d'acqua, ma soltanto che è probabile che ci siano zone in cui è più abbondante rispetto alle ... Una saga familiare in cui il tempo narrativo non segue il tempo della storia, ma si dilata e si contrae, va avanti per poi rimbalzare indietro al ritmo di un respiro interiore che ora ringhia frenetico, ora stagna e poi ancora impazza in gorghi e nodi, fino a che diventa acqua piena di acqua, forte e trasparente che arriva al mare. Il piede nella buca piena d'acqua: insidia o caso fortuito? Cassazione civile, sez.

LIBRI CORRELATI