La vita, il tempo, l'amore, la morte

La vita, il tempo, l'amore, la morte - Pasquale D'Alterio | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pasquale D'Alterio
DIMENSIONE
10,2 MB
NOME DEL FILE
La vita, il tempo, l'amore, la morte.pdf
ISBN
9177441424935

DESCRIZIONE

Tema dominante di questa breve raccolta di liriche è l'inesorabile trascorrere del tempo, la clessidra, la fugacità della vita dell'uomo con le passioni che ad essa si accompagnano, e poi la vecchiaia sempre incombente, il raffronto sgomento tra gli eventi naturali e la labile rappresentazione dei nostri moti sentimentali.

Milano (askanews) - Un video pieno di allegria e anche di poesia, "Tutte le volte" il nuovo singolo del cantautore Eman, accompagnato da un cortometraggio, ... La vita e la morte sono concetti troppo relativi, vanno contestualizzati, capisci? Dipendono dalle specifiche culturali. La vita è un sonno, la morte è il risveglio.

Conoscendo la sua malattia si sapeva che era solo questione di tempo, ma la sua ha dell'incredibile. Anna Marchesini, l'artrite reumatoide e l'amore per la vita. Sono trascorsi già quattro anni dalla morte di Anna Marchesini, una delle artiste più amate dal pubblico italiano.Istrionica, in ... Il corretto rapporto con la morte (o meglio, con l'idea della morte) è un fattore che influenza in maniera sensibile la qualità della vita e quindi è giusto che abbia un posto rilevante nella strategia dell'esistenza.

LIBRI CORRELATI