Mi chiamavano signor giudice

Mi chiamavano signor giudice - Angelo Martinelli | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Martinelli
DIMENSIONE
9,53 MB
NOME DEL FILE
Mi chiamavano signor giudice.pdf
ISBN
9961665159202

DESCRIZIONE

Un giudice inflessibile si ritrova nella inusitata (per lui) veste di giudicato. Un brillante avvocato sostiene una tesi e quella opposta: riesce a ottenere sempre ragione ma poi deve fare i conti con l'amante. Una donna tradisce il marito grazie a Internet ma trova giudici benevolenti. Un magistrato diventa allenatore di una squadra di calcio di detenuti e litiga con l'arbitro. Un imputato attribuisce al giudice che lo processa la qualifica di "capo dei ladri" (e il giudice gli dà ragione). Una moglie si rivolge al tribunale perché il marito non adempie il debito coniugale. L'imputato si cambia d'abito e ottiene uno sconto di pena. Un giudice è costretto a fare l'indossatore in udienza. Perché nei tribunali campeggia la scritta "La legge è uguale per tutti"? Un giudice sbaglia ma riceve il plauso di tutti. Sono alcune delle venti vicende dove protagonisti o comprimari sono giudici. Vicende curiose, commoventi, comiche o tragicomiche. E forse anche istruttive. In cui talvolta il vero e l'immaginario convivono; ma è un immaginario dove incombe sempre l'inesorabilità delle storie vere.

Lei deve cercare di capire, signor giudice... Chicchi nuovi e antichi in cucina. Riso, quinoa, farro, grano saraceno, mais, orzo e tutti gli altri protagonisti di squisite ricette PDF Kindle Signor giudice, si accomodi, Libro di Raffaele Licari.

A vivere così ... BastogiLibri Mi chiamavano signor giudice Angel... € 10.

LIBRI CORRELATI