PiccoloDecameron. 3.

PiccoloDecameron. 3. - Associazione Letteraria Giovanni Boccaccio | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Associazione Letteraria Giovanni Boccaccio
DIMENSIONE
3,70 MB
NOME DEL FILE
PiccoloDecameron. 3..pdf
ISBN
4419652404330

DESCRIZIONE

Il Decameron come strumento di crescita. Leggere i classici, studiare la storia che ci ha preceduti, informarsi e comparare il funzionamento della società antica rispetto a quella odierna. Infine, provare a cimentarsi, tramite la scrittura, nell'immaginare e descrivere la nostra visione del mondo... E quello che hanno scritto e costruito con l'immaginazione i ragazzi di oggi in questa edizione del piccolo Decameron, il fondersi delle antiche società con le nuove per capire problemi e tematiche di ogni giorno.

2 è un libro pubblicato da Ibiskos Ulivieri nella collana Jacaranda . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0.

Home ... Disponibile in giorni o settimane (ad es.

LIBRI CORRELATI