Il ricordo di una vita

Il ricordo di una vita - Francesca Rossi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Rossi
DIMENSIONE
8,37 MB
NOME DEL FILE
Il ricordo di una vita.pdf
ISBN
6934097749203

DESCRIZIONE

In questo piccolo libro, Francesca ha voluto interpretare il "ruolo" della sua malattia, si prende una pausa di riflessione nella quale inizia a pensare al suo passato e a tutte le vite che ha vissuto. Ad un certo punto ne rimembra una in particolare, ed inizia a raccontare la sua storia.

Il nostro non sarà mai un addio perché nel mio cuore si farà sempre più grande il tuo ricordo, e quando ci rivedremo sarà come non essersi mai persi. Arrivederci a una nuova vita, amico mio.

... Un privilegio averla conosciuta, un onore esserle stata amica anche per poco, aver condiviso il canto della vita e quei sorrisi speciali che sapeva donare.

LIBRI CORRELATI