Un tè con Ginevra

Un tè con Ginevra - Maria Chiara Contilli | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Chiara Contilli
DIMENSIONE
3,75 MB
NOME DEL FILE
Un tè con Ginevra.pdf
ISBN
4756471604373

DESCRIZIONE

"Un tè con Ginevra" di Maria Chiara Contilli è un libro che racconta di episodi, persone e passioni facenti parte della vita di una giovane donna (l'autrice), affetta da agorafobia. La vita della protagonista viene raccontata partendo dal racconto della sua vacanza in un'isola greca, nell'ambito della quale si sono manifestati i primi sintomi del suo problema psicologico. Nel raccontare i suoi rapporti con gli amici, con le persone per lei più importanti, la Contilli offre una prospettiva di vita piena di possibilità per ognuno, in base alle sue peculiarità e caratteristiche personali. Nel suo caso lei convive nel modo più funzionale possibile con il suo disturbo. Il racconto è liberamente ispirato alla vita reale dell'autrice.

Sotto la lente, si è trovato un certo tipo di tè verde, il matcha.Sempre più diffuso anche in Occidente per le sue eccellenti proprietà detox, a favore del metabolismo e contro il colesterolo alto. ... Un delicato profumo di legno, sfumature nei toni della natura e arredi caldi e accoglienti vi danno il benvenuto in ogni camera.

È un indirizzo imperdibile a Ginevra e offre specialità quali il pain au c 1. 2.

LIBRI CORRELATI