Giulia la Rossa

Giulia la Rossa - Martino De Vita | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Martino De Vita
DIMENSIONE
3,32 MB
NOME DEL FILE
Giulia la Rossa.pdf
ISBN
3609735521730

DESCRIZIONE

Arturo e Marietto, due ex compagni di collegio, si incontrano per caso dopo anni. Arturo è diventato un commediografo, Marietto uno spiritualista che da giovane voleva farsi prete; un passo impedito dal suo ex professore di latino, un sacerdote che non lo riteneva adatto per quella missione. Il pretino però non si era dato per vinto, e aveva continuato per suo conto a portare in pericolose contrade, la Buona Novella. Aveva viaggiato per gran parte del mondo, conosciuto tribù africane e popolazioni primitive, e rischiato più volte la vita. Tornato in Italia, in cerca di un equilibrio interiore, s'imbatte in Zadr, uno zingaro. Così con Arturo insieme a Elisa, la grassa commessa di una libreria, inizia una corsa alla ricerca di una trapezista e di suo figlio, un lanciatore di coltelli.

Descrizione. Arturo e Marietto, due ex compagni di collegio, si incontrano per caso dopo anni. Leggi Giulia la rossa di Martino De Vita gratuitamente con un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Iscriviti a Facebook per connetterti con Giulia Della Rossa e altre persone che potresti... Sono Maria Giulia e scatto fotografie da quando ero bambina, quando ricevetti la mia prima macchinetta come regalo per la Prima Comunione. La passione con il tempo si è trasformata in una professione, e ora lavoro come fotografo professionista, specializzato in ritratti, moda, matrimoni, cerimonie ed eventi. 359k Followers, 897 Following, 363 Posts - See Instagram photos and videos from Giulia Rosa (@giuliajrosa) Visualizza il profilo di Giulia La Rossa su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo.

LIBRI CORRELATI