Falsomiele. Il diavolo, Palermo

Falsomiele. Il diavolo, Palermo - Franco La Cecla | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Franco La Cecla
DIMENSIONE
8,3 MB
NOME DEL FILE
Falsomiele. Il diavolo, Palermo.pdf
ISBN
6786430648048

DESCRIZIONE

Il diavolo vive a Palermo e si chiama Volpes. Caruso lo incontra alla Marina, mentre gusta un gelato. All'insoddisfazione di Caruso, alla sua inquietudine che lo fa stare male dappertutto e soprattutto a Palermo anche se finisce sempre per tornarvi, il diavolo, che somiglia a un intrallazzatore locale, risponde con l'offerta dell'ubiquità. Questa è la versione globalizzata della ormai démodé eterna giovinezza. Caruso vi resta invischiato e le sue disavventure lo sbatteranno da una parte all'altra del mondo, fino alle porte dell'Ade e ai festini oscuri che vi hanno luogo. Intorno a questa partita c'è una città decadente e impenitente, un demiurgo che vive a Gela con la figlia metal, varie donne che ricordano al protagonista che Falsomiele non è solo un quartiere di Palermo, ma la trappola delle malie che si trasformano in stucchevole dolcezza.

Il diavolo, Palermo by Franco La Cecla pubblicato da Milieu dai un voto. Prezzo online: 13, 20 € 13, 90 €-5 %.

Il diavolo, Palermo 218 case in Guadagna-Falsomiele-Borgo Ulivia, da 7.000 euro di privati e agenzie immobiliari. Case in Guadagna-Falsomiele-Borgo Ulivia: annunci da privato a privato e di agenzie immobiliari. Franco La Cecla racconta 'Falsomiele.

LIBRI CORRELATI