Il laccio

Il laccio - Isabella Pojavis | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Isabella Pojavis
DIMENSIONE
12,48 MB
NOME DEL FILE
Il laccio.pdf
ISBN
9182268010617

DESCRIZIONE

Questo romanzo ha come protagonista la piccola Aura che vive con i suoi genitori e il fratellino Yuri. Una mattina, al suo risveglio, inaspettatamente vede entrambi i suoi genitori immobilizzati, quasi "congelati", incapaci di muoversi, di vedere e di sentire. Sarà l'inizio di una dura avventura emotiva che Aura sarà costretta a vivere tra sogno e realtà, con l'ausilio di numerosi personaggi e con un "laccio" rosa che stringe il cuore che, con fierezza, Aura porterà dentro di sé e che la accompagnerà dal dolore fino alla rinascita.

Definizione e significato del termine laccio làccio s. m.

Testo cinese a fronte è un libro a cura di Barbara Bisetto pubblicato da Marsilio nella collana Letteraura universale Marsilio. La fenice: acquista su IBS a 17.80€! IL LACCIO ROSSO trama cast recensione scheda del film di Alfred Vohrer con Heinz Drache, Corny Collins, Elisabeth Flickenschildt, Eddi Arent, Hans Clarin, Klaus Kinski, Gisela trailer ... Il laccio nero.

LIBRI CORRELATI