E un diritto essere felici

E un diritto essere felici - Maria Cristina Biasoli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Cristina Biasoli
DIMENSIONE
8,31 MB
NOME DEL FILE
E un diritto essere felici.pdf
ISBN
2902114882608

DESCRIZIONE

"E un diritto essere felici" è una raccolta di brevi poesie che racconta un percorso di lenta crescita interiore, di sensazioni ed emozioni positive. Le poesie presenti nella raccolta sono tutte contraddistinte dallo stesso titolo "E un diritto essere felici". I versi sono la ricerca dell'amore, della positività nelle cose più banali. Una rincorsa alla ricerca, nelle stagioni più fredde, dei colori, della bellezza, dei profumi che solo anime sensibili e folli esaltano perdendo il contatto con le negatività. Un invito alla ricerca dell'amore e della serenità come scoperta del perdersi e ritrovarsi più appagati.

Si può imparare ad essere felici? Sì. E' niente altro che ricordare qualcosa che abbiamo dimenticato, che ci hanno fatto dimenticare. "È un diritto essere felici" è una raccolta di brevi poesie che racconta un percorso di lenta crescita interiore, di sensazioni ed emozioni positive.

Anche tu, talvolta, lo dici a te stesso: "voglio essere felice! ... «Essere felici è un diritto di nascita per tutti, ma purtroppo la società, le persone con cui abbiamo vissuto, che ci hanno messo al mondo, non ci hanno mai pensato. Si sono semplicemente riprodotte, hanno dato vita a degli esseri umani come fanno gli animali, ancora peggio perché almeno gli animali non sono condizionati. «Essere felici è un diritto di nascita per tutti, ma purtroppo la società, le persone con cui abbiamo vissuto, che ci hanno messo al mondo, non ci hanno mai pensato.

LIBRI CORRELATI