Era una sera come tante e l'oroscopo aveva predetto. Raccolta di poesie dal 1970. Emozioni amare e drammatiche

Era una sera come tante e l'oroscopo aveva predetto. Raccolta di poesie dal 1970. Emozioni amare e drammatiche - Angela Francesca Puglisi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Francesca Puglisi
DIMENSIONE
9,75 MB
NOME DEL FILE
Era una sera come tante e l'oroscopo aveva predetto. Raccolta di poesie dal 1970. Emozioni amare e drammatiche.pdf
ISBN
9842073089145

DESCRIZIONE

Era una sera come tante e l'oroscopo aveva predetto è una raccolta poetica scritta a partire dal 1970 da una giovane ragazza innamorata della scrittura e della sua macchina da scrivere. Si tratta di un viaggio attraverso le tappe della vita: gli amori quelli passionali e quelli che finiscono, le inquietudini, le amicizie, la voglia di libertà e di capire il perché di tante domande a volte senza risposta. Rimane allo stesso tempo un percorso di crescita interiore e spirituale. Quella giovane ragazza è mia madre e io, Emanuela, ho custodito le sue poesie per tutti questi anni; pubblicando a suo nome il libro che da piccola aveva tanto sognato.

Acquista Libri di Studi letterari su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 1086 Libri di Poesia.

Raccolta di poesie dal 1970. Emozioni amare e drammatiche.

LIBRI CORRELATI