Troppo belli per essere colti

Troppo belli per essere colti - Elisabetta Innocenti | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisabetta Innocenti
DIMENSIONE
10,29 MB
NOME DEL FILE
Troppo belli per essere colti.pdf
ISBN
1944260647779

DESCRIZIONE

Bologna. Tra malcelate attrazioni e sentimenti taciuti Rebecca, Roby e Vlady, studenti universitari, hanno raggiunto un loro equilibrio. Dalle corse di Vlady ai miagolii della gatta Ciambella, tutto fila liscio nel loro appartamento finché l'arrivo della nuova coinquilina non sconvolgerà la loro dinamica ben collaudata. Véronique è bella, alla moda e così francese; ma, soprattutto, è una minaccia per Rebecca e per il suo titolo di regina della casa. Gelosia, insicurezza e situazioni paradossali: le peripezie di Rebecca sembrano non aver fine, ma questa serie di sfortunati eventi le farà capire il valore dell'amicizia, del rispetto del diverso e l'importanza di cogliere l'attimo. Elisabetta Innocenti si destreggia tra dettagli quotidiani e grandi temi con ironia e divertimento, riportando il lettore alla freschezza degli anni universitari, alle prime litigate e quei problemi che sembrano insormontabili ma non sono altro che le prove generali dell'età adulta.

Troppo belli per essere colti. Ottobre 2018, isbn: 978-88-6770-422-4.

- parli troppo forbito anche quando non è necessario - ti vesti troppo perfettino. Secondo una recente ricerca citata da Brigid Schulte sul The Washington Post, il numero di ore che le mamme trascorrono con i bambini di età compresa tra 3 e 11 anni serve ben poco a prevedere il comportamento del bambino, il suo benessere, o la sua realizzazione.. C'è di più: il "fare la madre in modo intensivo" o l'avere l'approccio della cosiddetta "genitorialità elicottero ... Elsa Schiaparelli, "Schiap" per gli amici, era una donna colta e creativa: inventò il rosa shocking e si lasciò ispirare dai suoi amici pittori, Salvador Dalí, Alberto Giacometti, Picasso. Una persona non può essere scaltra se è troppo stanca, deconcentrata o distratta per notare ciò che accade.

LIBRI CORRELATI