Casa Forsyte

Casa Forsyte - John Galsworthy | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John Galsworthy
DIMENSIONE
11,40 MB
NOME DEL FILE
Casa Forsyte.pdf
ISBN
8734539980670

DESCRIZIONE

Definito da Galsworthy "un volume di racconti apocrifi intorno ai Forsyte, che contribuiranno realmente a completare le cronache della famiglia", questa raccolta del 1930 si colloca cronologicamente dopo la Saga e prepara alla lettura della Commedia, tasselli di uno dei corpus narrativi più amati della letteratura inglese. "Casa Forsyte" tratta delle vicende di alcuni membri della famiglia - Soames, Jolyon, Swithin e molti altri -, disseminate in un ampio arco temporale e distillate in diciannove racconti in cui si ritrovano intatte le qualità di superbo narratore di John Galsworthy, insignito del Nobel per la Letteratura due anni dopo l'uscita di questo volume.

14, 90 € disponibile Disponibile. 28 punti carta ... The Forsyte Saga is a British drama television serial that chronicles the lives of three generations of an upper-middle-class family from the 1870s to 1920s.

Libri. VAI Ricerca ... Casa Forsyte tratta delle vicende di alcuni membri della famiglia - Soames, Jolyon, Swithin e molti altri -, disseminate in un ampio arco temporale e distillate in diciannove racconti in cui si ritrovano intatte le qualità di superbo narratore di John Galsworthy, insignito del Nobel per la Letteratura due anni dopo l'uscita di questo volume. Casa Forsyte è un libro di Galsworthy John edito da Elliot a febbraio 2018 - EAN 9788869934797: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La saga dei Forsyte è un ciclo di romanzi, scritti da John Galsworthy e pubblicati tra il 1906 ed il 1921, che dipinge un quadro della tarda società vittoriana fino agli anni del primo dopoguerra, attraverso la famiglia dei Forsyte dalla sua nascita al suo inesorabile declino..

LIBRI CORRELATI