Un destino segnato

Un destino segnato - Antonio Amoriello | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Amoriello
DIMENSIONE
6,57 MB
NOME DEL FILE
Un destino segnato.pdf
ISBN
2493144544793

DESCRIZIONE

Alcuni destini sono segnati, e per quanto una persona possa provare a cambiare il suo, non riuscirà mai a sfuggire al fato a cui è indicata. Semplicemente alcune storie sono destinate a tornare e rimetterci sui binari che il destino ha già deciso per noi, molto tempo prima. Il racconto parla di due storie che camminano in maniera parallela che finiranno presto per incrociarsi. Una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza a loro modo "diversi" e una serie di omicidi cruenti su cui un commissario deve indagare. "Un destino segnato" contiene e racconta di amore e di sofferenze, di poca sostanza e tanta apparenza, di pochi volti e tante maschere, quelle che ormai, compongono il nostro mondo, di omicidi, di giustizia e di vendetta, di lettere, di pensieri e di silenzi. L'autore, in un confronto tra la vita di tutti i giorni e il tennis, prova a spiegare attraverso i suoi personaggi e il suo racconto il punto di vista, i pensieri e la visione di alcune persone apparentemente molto diverse dalla massa, con la quale hanno ben poche cose in comune, tra le quali, però, una molto importante e con una certa rilevanza: l'impossibilità di scappare dal proprio destino.

The walking dead vol.28, Libro di Robert Kirkman, Charlie Adlard. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Pubblicato il 2 Maggio 2019. Lorenzo Palloni, uno dei più solidi talenti del fumetto italiano, riconferma la sua bravura con una delle sue prime storie, un noir teso, ... Un destino segnato.

LIBRI CORRELATI