Danni collaterali

Danni collaterali - Sergio Cioncolini | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Cioncolini
DIMENSIONE
8,46 MB
NOME DEL FILE
Danni collaterali.pdf
ISBN
7821135228165

DESCRIZIONE

In una notte di fine luglio Giovanni La Mera, un anziano senzatetto, viene ritrovato in fin di vita poco distante dall'aeroporto di Linate. A soccorrerlo sono due cinici biologi, impegnati in una nuova sperimentazione e in cerca di una cavia umana. I due si trovano perfettamente concordi nello stabilire la futura sorte di Giovanni: dopo aver appurato che le lesioni del malcapitato non sono gravi com'era parso, decidono di trasportarlo in laboratorio, offrirgli un lauto compenso e convincerlo a prestarsi come cavia. Il senzatetto, infatti, è un soggetto perfetto per testare una nuova cura capace di far regredire l'andropausa restituendo l'antico "vigore" al paziente. Peccato che i ratti sottoposti in precedenza a questa sperimentazione abbiano sviluppato un atteggiamento di violenza tale nei confronti delle loro partner da arrivare a smembrarle e cibarsene...

In certe situazioni i danni collaterali sono inevitabili. Des dommages collatéraux sont inévitables parfois.

Sono sempre più numerosi i giochi per le varie console disponibili sul mercato. Le categorie sono molto varie, dallo sport ai giochi per bambini, fino ai giochi per adulti che si caratterizzano per aggressività e violenza.

LIBRI CORRELATI