Un millimetro al giorno

Un millimetro al giorno - Rosanna La Torre | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosanna La Torre
DIMENSIONE
6,95 MB
NOME DEL FILE
Un millimetro al giorno.pdf
ISBN
3307907413323

DESCRIZIONE

"Mi sembra di conoscere anche la sconosciuta e di essere in qualche modo legata a lei perché è de L'Aquila e quella notte c'era. Ha vissuto tutto anche lei. Poi con Salvatore ci dirigiamo verso piazza Duomo e la chiesa di San Bernardino. Quanta bellezza. Resto basita. Incantata. Abbacinata. Così tanta bellezza mi riempie il cuore e seda la mia ansia. Sono commossa ma non dico una parola e non verso una lacrima. Mi piange e mi ride il cuore. E primavera.'' Un millimetro al giorno è il diario dell'Autrice che ha vissuto e vive sulla propria pelle, istante per istante, la sua esistenza post-terremoto.

Mi piace Risposta utile! 26 novembre 2019 alle 9:56 . E vabbe.

Un'altra cosa che si finisce un millimetro al giorno e' la tesi di dottorato. Durante una gita in barca, Scott Carey è esposto a una nube radioattiva. Qualche settimana più tardi, preoccupato per le proprie condizioni di salute, si sottopone ad alcuni controlli medici e scopre con orrore che non solo sta perdendo peso, ma è anche diventato più basso: ha cominciato a rimpicciolirsi, in un processo irreversibile, di tre millimetri al giorno. Un millimetro al giorno è il diario dell'Autrice che ha vissuto e vive sulla propria pelle, istante per istante, la sua esistenza post-terremoto.

LIBRI CORRELATI