Risveglio

Risveglio - Jean Giono | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean Giono
DIMENSIONE
11,33 MB
NOME DEL FILE
Risveglio.pdf
ISBN
9964196137271

DESCRIZIONE

Aubignane, piccolo villaggio nei pressi di Manosque, muore: solo tre persone occupano ormai quei nidi di spettri. Poi l'inverno arriva a scacciare il vecchio fabbro, e la vedova dello scavatore di pozzi scompare in primavera, insieme alla promessa fatta a Panturle di trovargli una donna. Così al villaggio non resta altri che questo cacciatore solitario, che diviene a poco a poco pazzo di solitudine. Ma una donna sta per arrivare, e per lei Panturle farà rinverdire le terre un tempo feconde.

Il Risveglio sfogliabile in formato digitale in Abbonamento.. Su computer, tablet o smartphone. Scopri Risveglio.

Mi piace: 19.718 · 727 persone ne parlano. Settimanale di informazione locale di Ciriè, del Ciriacese, delle Valli di Lanzo, del Canavese e della cintura nord di... Settimanale online d'informazione sull'attualità religiosa, economica, culturale, amministrativa e sportiva del Canavese.

LIBRI CORRELATI