Interno giorno

Interno giorno - Martina Dini | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Martina Dini
DIMENSIONE
9,41 MB
NOME DEL FILE
Interno giorno.pdf
ISBN
2540767223716

DESCRIZIONE

"Se le poesie di Martina Dini fossero carte dei tarocchi, dentro ognuna vi si potrebbe leggere lo stesso destino in sfumature differenti, nei colori indelebili dell'adolescenza e in quelli sbiaditi di certe giornate sghembe, nel respirare insieme che sostituisce il baciarsi, nei piedi ostinatamente scalzi che non lasciano il contatto con la terra. Leggerla è entrare nella sua vita avvolti dallo stesso mistero con cui tratta sé stessa, e per questa ragione si esce dal suo libro custodendo uno stupore rinnovato, legato alla gratitudine: che al mondo ci sia tanta aggrovigliata bellezza nelle cose piccole, e che occhi così grandi possano mostrarcela." (Nadia Terranova)

Frasi celebri del film Interno giorno Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film Interno giorno adesso.

Una serata per celebrare il nuovo film della diva Maria Torricello, più esattamente una ... Interno giorno - Un film di Tommaso Rossellini. Un gioco sul cinema in cui convergono la dimensione privata del kammerspiel, il surrealismo antiborghese di Buñuel, il girotondo d'anime felliniano.

LIBRI CORRELATI