L'abisso degli abissi

L'abisso degli abissi - Bryan Jerry Ford | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bryan Jerry Ford
DIMENSIONE
8,1 MB
NOME DEL FILE
L'abisso degli abissi.pdf
ISBN
2324678970554

DESCRIZIONE

William Leery, giornalista del prestigioso The Oregonian, viene inviato controvoglia ad una serata in una villa misteriosa che si trova a picco sull'Oceano Pacifico. Dovrà documentare il tutto. "Sarà la fine di una cosa, e l'inizio di un altra" dice l'invito.Miliardari bizzarri, personaggi discutibili e una serata al limite del surreale. Dopotutto i sogni sono la merce più rara e preziosa dell'intero universo.

Lo Scorpione ha sempre un segreto da nascondere, una sfida da lanciare, un dramma da mettere in scena, una vendetta da realizzare, un demone da combattere o da rincorrere, talvolta senza preoccuparsi di perdere pezzi o di mandare in pezzi qualcun altro. L'abisso. dal 12 ...

al plur.: esplorare gli abisso marini; la nave sprofondò negli abisso dell'oceano; fig., l ... Eccoli qua: sono i pesci degli abissi. Lo Scorpione ha sempre un segreto da nascondere, una sfida da lanciare, un dramma da mettere in scena, una vendetta da realizzare, un demone da combattere o da rincorrere, talvolta senza preoccuparsi di perdere pezzi o di mandare in pezzi qualcun altro. L'abisso.

LIBRI CORRELATI