Posso dirlo a te soltanto

Posso dirlo a te soltanto - Paolo Cuomo | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Cuomo
DIMENSIONE
5,75 MB
NOME DEL FILE
Posso dirlo a te soltanto.pdf
ISBN
1208831342048

DESCRIZIONE

Rita è una quattordicenne ironica e sensibile. Le sue giornate si dividono fra la scuola, l'amicizia con Lisa e le prime cotte, fra i sogni a occhi aperti e le riflessioni sulla vita. Non è spensierata come potrebbe apparire: un dolore mai risolto, dovuto alla perdita della mamma, mina infatti la sua quotidianità e la induce prima a rifugiarsi in un disturbo alimentare, poi a preferire il mondo virtuale alla compagnia dell'apprensivo papà. Tuttavia è proprio in una chat che Rita fa l'incontro che cambierà il suo modo di guardare il mondo e, ancor prima, se stessa. Un incontro che metterà a nudo la sua anima e le mostrerà come la felicità sia spesso molto più vicina di quanto non si immagini.

Allora, forse, l'amore lo definisci dal suo oggetto. Da cosa, o da chi, è in grado di trasmetterti un'emozione incontenibile.

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nuovi Autori, collana Narrativa, data pubblicazione 2007, 9788875682958. La Redazione di 360 web tv ospita sul Suo sito internet il link che rimanda alla Campagna di crowfunding promossa da Bookabook del romanzo "Posso dirlo a Te soltanto".

LIBRI CORRELATI