Io e te, sempre

Io e te, sempre - Gaetano Antimo | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gaetano Antimo
DIMENSIONE
12,3 MB
NOME DEL FILE
Io e te, sempre.pdf
ISBN
1753879359442

DESCRIZIONE

Nel mezzo di una vita semplice ma ricca di amore per il prossimo, la protagonista, la nostra cara Iris, si trova ad affrontare la più temibile delle situazioni: staccarsi da tutte le persone alle quali vuole bene. Il suo sentimento, però, alla fine trionferà ed Iris, anche dopo l'estremo sacrificio, farà emergere, preponderante, l'importanza di amare. A supportarla fortemente è la fede in Dio, che la induce finanche a perdonare il suo carnefice. Il volume è una testimonianza dei valori sinceri che devono muovere l'operato di ciascuno, ma che, purtroppo, vengono sovente disdegnati da ognuno di noi.

ci aiuteremo a vicenda con il modo ke conosciamo: esserci discretamente, lasciando ke l'altro avverta la nostra presenza, il nostro pensiero anke a km di distanza... msg, sms, musica, tt quello ke ci unisce e ke quando poi torniamo insieme ci lega a doppio nodo...

Recensito in Italia il 16 maggio 2016. Acquisto verificato.

LIBRI CORRELATI