Capri. La terra e il mare. Viaggio dentro e fuori un'isola

Capri. La terra e il mare. Viaggio dentro e fuori un'isola - Elena Scarfagna Rossi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Scarfagna Rossi
DIMENSIONE
11,37 MB
NOME DEL FILE
Capri. La terra e il mare. Viaggio dentro e fuori un'isola.pdf
ISBN
2339243742659

DESCRIZIONE

Elena Scarfagna Rossi riesce a farti volare da luoghi senza tempo alle coste di Capri, a una casa a Tiberio che con gli occhi dell'anima riporta a un tempo indefinito e sospeso. Ci si ritrova a Marina Piccola a fare l'amore sotto tende rosse portate dal vento. Pescatori silenziosi nell'eco disperso della loro fatica in un quadro inconsueto e riconoscente. La natura respirata nella sua diversità, il grano dei campi ciociari, i girasoli di Mola dei Piscoli, Serrone e Cervinara si fonde con il rosmarino di Punta Carena tra sensualità e desiderio. Il mito di Capri, lo scoglio delle Sirene, i Faraglioni, affascinarono Alfred Krupp, August Weber, Norman Douglas e Grace Fields, scappati dalle loro metropoli e dal benessere che li circondava. Prefazione di Antonio Esposito.

Terra Rossa, Terra rossa e pioggia scrosciante e molti altri alle migliori offerte Scoprire Capri fuori stagione, in tutta la sua essenza Un'altra Capri. Arriviamo a Capri, è una splendida giornata di fine Febbraio; arriviamo al porto e in pochi minuti sistemiamo al B&B Palazzo a Mare tutto ciò che non è necessario per iniziare a scoprire l'isola e a documentarla. Capri, isola e mare.

La Terra e il Mare. Viaggio dentro e fuori un'isola' su Bookrepublic.

LIBRI CORRELATI