L'assente. La grande famiglia. 1.

L'assente. La grande famiglia. 1. - Mimmi Cassola | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mimmi Cassola
DIMENSIONE
12,82 MB
NOME DEL FILE
L'assente. La grande famiglia. 1..pdf
ISBN
4357619737498

DESCRIZIONE

Torna Mimmi Cassola con il primo libro di una Trilogia. Siamo in un'epoca che ai giovani può sembrare ''lontana'': il 1950. E conosciamo una famiglia: anzi, diverse famiglie imparentate fra di loro. A poco a poco, procedendo nella lettura, queste ''persone'' ci diventano care: attraverso momenti lieti ed altri tristissimi, anche noi, come loro, impariamo qualcosa che ci aiuterà nel nostro cammino.Il volume seguente, ''Arrivi e partenze'', che si svolge vent’anni dopo il primo, è uscito nel novembre '01. Il terzo ci porterà alle soglie del 2000.E anche noi lettori ormai apparteniamo a questa grande [email protected]

Vol. 2 è un libro di Cassola Mimmi pubblicato da Jaca Book nella collana Mondi letterari - ISBN: 9788816502529 La prima stagione della serie televisiva Una grande famiglia è andata in onda dal 15 aprile al 14 maggio 2012, in prima visione su Rai 1, ed è composta da sei episodi. Il volume conclude la trilogia "La grande famiglia" iniziata con "L'assente" e "Arrivi e partenze".

La scomparsa del primo dei cinque fratelli, Edoardo, porta a galla vecchi amori e nuovi segreti nella vita di ogni membro della famiglia, mettendo in discussione tutti gli equilibri. L'assente. La grande famiglia: 1 (Italiano) Copertina flessibile - 1 novembre 1999 di Mimmi Cassola (Autore) Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni.

LIBRI CORRELATI