La felicità familiare. Testo russo a fronte

La felicità familiare. Testo russo a fronte - Lev Nikolaevic Tolstoj | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lev Nikolaevic Tolstoj
DIMENSIONE
6,32 MB
NOME DEL FILE
La felicità familiare. Testo russo a fronte.pdf
ISBN
7736666351226

DESCRIZIONE

Il romanzo, a distanza di quasi centoquarant'anni dalla sua prima pubblicazione e rispetto alle altre opere di Tolstoj, rimane la più candida e poetica rivelazione sul mondo dello scrittore poco più che trentenne. L'idea fondamentale di quest'opera è il senso della vita sottoposto a molte verifiche e infiniti ritocchi. Da un comune romanzo sull'amore Tolstoj costruisce un romanzo sulla vita, anzi sulla vitalità che avrebbe distinto più tardi molti dei suoi personaggi. Egli tenta di fissare quest'attimo nella sua naturale fugacità quando la donna e l'uomo si avvicinano a quello stato di grazia che si avverte nel momento dell'innamoramento.

La maggior parte delle persone si accontentano di una vita per così dire "normale ... La sonata a Kreutzer. Testo russo a fronte è un libro di Lev Tolstoj pubblicato da BUR Biblioteca Univ.

Note: testo russo a fronte. Trama: Il romanzo, a distanza di quasi centoquarant'anni dalla sua prima pubblicazione e rispetto alle altre opere di Tolstoj, rimane la più candida e poetica rivelazione sul mondo dello scrittore poco più che trentenne.

LIBRI CORRELATI