Cursa. Tormento ed estasi di un pilota alla Targa Florio ('A)

Cursa. Tormento ed estasi di un pilota alla Targa Florio ('A) - Giuseppe Pitrone | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Pitrone
DIMENSIONE
11,71 MB
NOME DEL FILE
Cursa. Tormento ed estasi di un pilota alla Targa Florio ('A).pdf
ISBN
3490749110991

DESCRIZIONE

In queste pagine prende corpo l'epopea piena di fascino e di memorie della più antica corsa su strada del mondo. Attraverso l'umanissima e singolare vicenda del suo personaggio principale "'A cursa" fa rivivere, infatti, il moderno mito della gloriosa e indimenticabile Targa Florio. E il racconto si fa subito epico non solo per le esaltanti e memorabili imprese dei suoi numerosi e valorosi protagonisti, ma per la singolare e anch'essa leggendaria figura del suo primo fondatore, Vincenzo Florio, e per la sua capacità di interpretare le aspirazioni di un intero popolo che nella corsa in automobile tra le sue pianure e le sue montagne riconosce qualcosa che appartiene al suo spirito indomito, avventuroso e pieno di coraggio.

TORMENTO ED ESTASI DI UN PILOTA ALLA TARGA ... Ed è proprio l'amore dello zio a far nascere in Giuseppe il desiderio di diventare pilota e vincere la ... Cursa.

... Tormento ed estasi di un pilota alla Targa Florio ('A) EAN: 9788876765469; ...

LIBRI CORRELATI