Natura infedele

Natura infedele - Cristina Grande | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristina Grande
DIMENSIONE
9,20 MB
NOME DEL FILE
Natura infedele.pdf
ISBN
2279643475133

DESCRIZIONE

Renata e Maria sono sorelle gemelle, ma non si assomigliano per niente. Diversa l'altezza, diverso il coraggio, diverso il modo di andare alla deriva. Renata ama Jorge, ma lo perde passando di letto in letto; Maria si affida all'eroina. La loro madre adora l'opera e lotta per aprire la sua erboristeria in pieno centro a Saragozza. Dice che la paura è un mucchio di cose: ciascuno vi passa accanto e raccoglie quello che vuole. Per le figlie si preoccupa solo delle cose pratiche, "non dell'anima". Crede fermamente nell'indipendenza. Ma "le peggiori dipendenze non sono quelle economiche", e la peggiore infedeltà è l'infedeltà a se stessi. Rivivendo corse in motorino, sedute di terapia 'light' nei centri di disintossicazione, seduzioni vampiresche e notti strane, Renata a quarant'anni si spoglia a poco a poco di ogni forma di autoinganno, decisa a entrare a occhi aperti nella vita che verrà.

30686, depositata il 20 giugno 2017, in tema di dichiarazione infedele ex art. 4 del D.Lgs.

il 90% assorbe sanzione su versamento fissa €250 (ravvediile) art.5 dlgs471/97 Ariete L'uomo Ariete è infedele per natura. Gli Ariete sono infedeli per natura, e sono conosciuti per esserlo.Cedono alle pulsioni della carne senza farsi troppe domande, al contrario dello ... L'infedele, invece, tende a dimenticare questi elementi, perché per lui "una donna vale l'altra".

LIBRI CORRELATI