Vivere fa solletico

Vivere fa solletico - Nina Mimica | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nina Mimica
DIMENSIONE
9,43 MB
NOME DEL FILE
Vivere fa solletico.pdf
ISBN
1005339331259

DESCRIZIONE

La giovane regista Lea è fuggita in Brasile per evitare l'umiliazione davanti ai compratori hollywoodiani che proprio in quel momento a Roma stanno assistendo alla proiezione del suo film d'esordio. Quelli della California Pictures stanno seppellendo Mathilde, ne è certa, insieme al suo futuro. Suicidarsi? Non c'è tempo. Perché tra soli 99 minuti sarà morta come regista. Forse è meglio sorridere a un bellimbusto locale e dimenticare tutto. Soprattutto il cinema. "Al quale non sta pensando e non penserà, quale cretino spenderebbe gli ultimi 51 minuti della vita pensando al cinema?". Invece a Roma Mathilde trionfa, come "un sano giallo senza fregnacce d'autore". Così partono all'inseguimento di Lea il marito, la segretaria e un produttore. Ma come trovare una donna che ha perso se stessa e che, avvitata su tacchi 20, tenta di imparare a cucinare, pulire, stirare, esser docile e stupirsi di certe trovate del suo poco talentuoso macho?

E il cinema è il chiodo fisso di Lea, Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Vivere fa solletico scritto da Nina Mimica, pubblicato da Einaudi (I coralli) in formato Paperback Vivere fa solletico è un libro di Nina Mimica pubblicato da Einaudi nella collana I coralli: acquista su IBS a 17.58€! Nina Mimica, di nazionalità italo-croata, è nata a Spalato e vive tra la Croazia e Roma. È autrice di numerosi cortometraggi e del film Mathilde (2004), con Jeremy Irons.

(Roberto Gervaso) Le spighe fanno il solletico al vento (Ramon Gomez de la Serna) Se ci pungete, non sanguiniamo, e se ci fate il solletico, non ridiamo? Se ci avvelenate, non moriamo? Solletico in gola, che fastidio! Spesso l'irritazione può provocare addirittura difficoltà a deglutire cibo e acqua. Quali sono i rimedi naturali? Se volete suggerire altri metodi per fare il solletico, suscitare buon umore e giocare senza prendersi troppo sul serio, segnalateli qui sotto nei commenti o mandate una mail a: [email protected]

LIBRI CORRELATI