Pranzo di famiglia

Pranzo di famiglia - Renate Dorrestein | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Renate Dorrestein
DIMENSIONE
9,13 MB
NOME DEL FILE
Pranzo di famiglia.pdf
ISBN
4108974773227

DESCRIZIONE

Igor ha trent'anni e vive in una famiglia bizzarra. Una carenza di ossigeno durante il parto gli ha precluso una vita normale, ma Igor ha imparato fin da bambino che la normalità non è una dote, c'è più merito a essere particolari. E lui è felice della sua vita: esistono almeno cento malattie, ma lui non ne ha nemmeno una; ci sono persone che perdono i capelli, lui no, e se per caso dovesse esserci un terremoto, lui è equipaggiato con una super torcia. Di giorno monta roulottes in una cooperativa, di sera torna a casa dove lo aspettano le torte meravigliose della nonna, il divano con il plaid di sicurezza e il telecomando. Nettie è una donna energica e una nonna giovanissima, con un passato da figlia dei fiori e ragazza madre. Anche sua figlia è rimasta incinta molto presto per poi abbandonare Igor e darsi a una vita da sbandata. Ma poi nella tranquilla, serena e abitudinaria vita di Igor e Nettie arriva Lisa, una strana ragazza dai capelli verdi che ha con sé una bambina...

Adoro le domeniche invernali, quelle trascorse in casa, in famiglia. Mi piace preparare il pranzo, la pasta fatta in casa, il dolce e vivere i profumi e gli odori della tua - famiglia -. Collegamenti esterni.

51 4,3 Facile 60 min Kcal 891 LEGGI RICETTA. Secondi piatti Polpettone con cuore di scamorza Il polpettone ripieno di scamorza affumicata è un secondo ... Un pranzo di famiglia in un governo resta un "pranzo di famiglia".

LIBRI CORRELATI